Inter, il ds Ausilio: “Messi all’Inter è fantascienza, Pioli deve migliorare in due aspetti. Col Napoli…”

"Joao Mario in panchina? Non vuol dire che la qualità del calciatore sia sminuita perchè non gioca dal 1', in campo non ci vanno i costi di trasferimento..."

Piero Ausilio, direttore sportivo dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Premium Sport nel pre-partita di Napoli-Inter. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Veniamo da due partite ben giocate con Milan e Fiorentina, dobbiamo giocare fino all’ultimo con impegno contro il Napoli. Messi è fantascienza? Ma sì, non dobbiamo illudere i tifosi con qualcosa che è al limite del pensabile. A gennaio vogliamo snellire la rosa che ha qualche calciatore in più. Mio rinnovo? Non è un problema, sono all’Inter da tantissimi anni e se continuassi qui sarei felice. Pioli? Deve migliorare l’organizzazione difensiva e l’equilibrio, finiamo per allungarci nei minuti finali. Sono tranquillo, si lavora con grande intensità settimana dopo settimana. Le scelte del campo spettano a mister Pioli, evidentemente certi giocatori danno determinate garanzie. Costruire una squadra sempre più italiani ci fa piacere come idea. Joao Mario in panchina? Non vuol dire che la qualità del calciatore sia sminuita perchè non gioca dal 1′, in campo non ci vanno i costi di trasferimento ma la qualità e il lavoro. Lo stesso discorso vale anche per Gabigol che ha grandi qualità, penso che Joao Mario possa essere protagonista stasera e nelle prossime uscite”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.