Inter, intesa con il QPR per il futuro di Osvaldo

L'oriundo è sempre più lontano da Milano e potrebbe tornare in Premier League

Valigia in mano, che non è da aprire. Toccata, qualche colloquio e poi si torna in Italia: per il bene dell’Inter. Viaggio in Inghilterra per il direttore sportivo dei nerazzurri Ausilio, già oggi a Londra in missione mercato. In agenda? Incontri con Southampton e QPR per il futuro di Osvaldo (ormai fuori dal progetto Inter). Nerazzurri che hanno trovato l’accordo col Southampton (club che detiene ancora la proprietà del cartellino dell’attaccante) per decidere il destino dell’oriundo: Osvaldo che rimarrà tesserato con l’Inter fino a giungo, e sarà lo stesso club italiano a decidere (con l’ultimo ok “di prassi” degli inglesi ovviamente)  la sua prossima destinazione. Ed ecco che entra in scena il QPR, che ha richiesto Osvaldo in modo ufficiale per averlo in prestito: l’Inter ha detto si, intesa raggiunta tra club. Manca il si del giocatore. Osvaldo lontanissimo dall’Inter,Ausilio al lavoro per il suo futuro. Con il Qpr sullo sfondo.

Fonte: GianlucaDiMarzio.com

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.