Inter, Joao Mario: “Crediamo nella Champions, non possiamo far scappare Roma e Napoli”

Il centrocampista portoghese suona la carica in vista del match con l’Atalanta: “E’ una squadra difficile da affrontare, sarà una gara importante”

Nel giorno dei 109 anni dell’Inter, Joao Mario suona la carica tra i nerazzurri in questa ultima e decisiva parte di stagione. “Crediamo molto nel terzo posto – ha detto il portoghese a Premium Sport -. Stiamo lavorando e adesso affronteremo una gara importante perché non possiamo far scappare Napoli e Roma”. Con il terzo posto distante 6 punti, domenica alle 15 la squadra di Pioli sarà impegnata nello scontro diretto europeo contro l’Atalanta a San Siro. “Una squadra difficile da affrontare, ma noi siamo l’Inter e giochiamo in casa, vogliamo vincere sperando anche di fare un bel regalo al club per i suoi 109 anni di storia”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.