Inter-Lazio: Milinkovic regala il vantaggio all’intervallo ai biancocelesti

Tante occasioni nella sfida di San Siro

Si sono da poco conclusi i primi quarantacinque minuti di Inter-Lazio, che hanno regalato show e occasioni da una parte e dall’altra.

Keita Baldè, schierato al centro dell’attacco nerazzurro causa defezione di Lautaro, sta agendo ottimamente in un ruolo che ha già ricoperto nell’esperienza con la Lazio e sta creando difficoltà alla difesa biancocelesti. Nonostante i tanti buoni spunti dell’Inter, a condurre il match sono gli ospiti, che hanno saputo approfittare di una tra le poche occasioni concesse dalla squadra di Spalletti. Milinkovic Savic infatti si è fatto trovare pronto sul secondo palo per insaccare di testa e chiudere un’ottima azione corale, regalando il vantaggio ai suoi.

 

MC

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.