Inter, Madonna: “Potevamo fare meglio, ma il Napoli ci ha messo in difficoltà. Sulla classifica degli azzurrini e Gaetano…”

Così il tecnico della Primavera dell'Inter dopo la vittoria contro il Napoli

Armando Madonna, mister della Primavera dell’Inter, ha commentato così la vittoria contro il Napoli:  “Abbiamo fatto un buon primo tempo, abbiamo provato a giocare a calcio e giocato bene e creato situazioni per andare in vantaggio. Il secondo tempo abbiamo sofferto tanto, ci hanno aggredito e attaccato soffrendo troppo. Potevamo fare meglio. Su Merola? Per lui e per Esposito è emozionante tornare a casa, ha fatto una buona gara, potevamo fare tutti meglio. Meriti però anche al Napoli che ci ha schiacciati e ci ha messo lì. L’abbiamo portata a casa pur soffrendo. Bilanci? Anno piacevole, ci sono state difficoltà sin dall’inizio poi siamo migliorati e abbiamo fatto meglio. Talenti pronti per il grande salto? Diventa difficile, parliamo comunque dell’Inter dove non è facile giocare dopo essere usciti dalla Primavera. Cosa abbiamo sofferto del Napoli? Abbiamo avuto un calo fisico, non siamo riusciti ad aggredirli alti e arrivavano per primi sulle seconde palle. Negli ultimi 20 metri hanno giocatori di qualità in grado di far male. Ci siamo un po’ impauriti con qualche ripartenza, potevamo fare meglio. Classifica del Napoli? Non so se poteva fare di più, è una squadra forte, fisica, meritava qualche punto in più. È stata un po’ sfortunata, mancano ancora 5 partite. Ha pagato come noi la Youth League e le tante partite di inizio stagione. Gaetano? Lo conosco poco, è un calciatore forte. Ha colpi, ha qualità, fisicità. “

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.