Inter, Mancini: “Deluso dall’atteggiamento dei calciatori, sconfitta meritata”

Inter, Mancini: “Deluso dall’atteggiamento dei calciatori, sconfitta meritata”

Dopo la sconfitta subita in casa della Lazio, un Roberto Mancini molto deluso ha parlato ai microfoni di Premium Sport:

Serata amara?
“Abbiamo giocato molto male nel primo tempo, abbiamo meritato di perdere, nel secondo tempo abbiamo fatto bene, abbiamo avuto occasioni per pareggiare ma non ci siamo riusciti, siamo entrati in campo molli e Klose ha fatto un gol troppo facile”.

L’obiettivo era rafforzare il quarto posto?
“Assicurarsi la matematica del quarto posto con una piccola speranza. Se la Roma non avesse vinto a Genova, potevamo ancora avere speranza. Abbiamo fatto il primo tempo male, abbiamo difficoltà enorme a fare gol, abbiamo bisogno di più qualità, abbiamo sbagliato troppe volte l’ultimo passaggio”.

Analogie con la sconfitta dell’andata?
“All’andata non meritavamo di perdere ma è stata la partita che ha segnato l’inizio del momento difficile”.

Gara nata male?
“Pensavamo a rafforzare il quarto posto, l’avevamo preparata bene ma siamo stati sottotono nel primo tempo. Nella ripresa la Lazio ha fatto poco ma poi ha avuto l’occasione del calcio di rigore. Abbiamo fatto i primi 20 minuti peggiori di sempre, molli, senza atteggiamento, sembrava una partita di pre-stagione, poi nel secondo meglio sicuramente ma alla fine bisogna far gol e questo è sempre il nostro problema. Il gol fuori casa e anche in casa a volte, se entri in area devi segnare. E’ giusto così oggi”.

La posizione ideale di Brozovic?
“Nell’ultimo mese ha giocato da finto esterno, sempre in questo ruolo ma ha queste lacune: alterna grandissime partite a partite dove sbaglia cose semplici e lo fa per gioventù, deve avere continuità perché ha grande qualità, grande corsa, può far gol e può giocare ovunque”.

Mercato?
“No, sono troppo amareggiato per la sconfitta, ma non per la classifica ma per l’atteggiamento dei giocatori, per parlare di mercato”.

L’espulsione di Murillo?
“E’ stato un pollo, bastava che si fermasse, è stato ingenuo e spero che gli serva per il prossimo campionato”.

Fonte: TMW


La redazione di IamNaples.it

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google