Inter, Mancini: “Questione chiusa con Sarri, testa al Carpi. E su Lavezzi…”

"Lavezzi è un giocatore valido, che sicuramente può dare una mano il prossimo anno a una squadra come la nostra"

Finalmente si torna in campo. Dopo le polemiche post Coppa Italia con Sarri, Mancini può tornare a parlare di calcio, presentando la sfida di domani della sua Inter contro il Carpi, sempre con un occhio al mercato.

“La polemica di Napoli? È stato fatto un comunicato – ammette Mancini in conferenza stampa – credo che la questione sia chiusa“. Poi sul Carpi: “Ha fatto ottime gare, sta lottando per rimanere in A. Sarà una partita a cui dover fare attenzione. Ci sono partite infrasettimanali oltre al campionato, quindi tutti i giocatori avranno la possibilità di giocare. Le abbiamo affrontate tutte, non c’è mai stata una superiore. Siamo l’Inter, è questa la forza che dobbiamo avere“. Capitolo Guarin e Ranocchia: “Si è allenato bene e l’ho visto bene negli ultimi tre allenamenti, è a disposizione. Se andrà via però gli auguro il meglio, è un grande calciatore. Se resterà darà il massimo per noi. Andrea è ancora qua, se la settimana prossima andrà alla Sampdoria valuteremo, altrimenti resteremo così. Ljajic? Si sacrifica, sta facendo molto bene la fase difensiva anche se non è il suo. Così come Perisic. Melo? Sta abbastanza bene. Psicologicamente non ha nessun tipo di problema, è disponibile“. Mancini parla anche di obiettivi personali: “Il mio futuro all’Inter? Sono vicino ad Herrera, vorrei cercare di prenderlo…”. Inevitabile poi non parlare di Lavezzi: “E’ un giocatore valido, che sicuramente può dare una mano il prossimo anno a una squadra come la nostra“.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.