Inter, Marotta contro l’UEFA: “Delusione e rammarico per il caso Hakimi”

Le parole dell'ad dei nerazzurri

Beppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Sky prima della partita con il Genoa. L’ad nerazzurro ha parlato del caso Hakimi, risultato falso positivo:

“C’è delusione e rammarico per come sono andati i fatti e per le decisioni che abbiamo dovuto subire. La mattina era negativo, alle 16 positivo e questo ovviamente ha influito sulla preparazione della gara, anche se non vuol essere un alibi. Nel futuro, in termini di comunicazioni, credo che anche la UEFA debba essere più precisa. Ora Hakimi è stato riabilitato grazie a due tamponi fatti e alle decisioni delle autorità competenti”.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.