Inter, Marotta: “Non ci sono le condizioni per Icardi alla Juve. La volontà del giocatore farà la differenza”

Parla cosi l'ad nerazzurro

Nel corso della presentazione di Antonio Conte l’ad dell’Inter Beppe Marotta ha parlato cosi riguardo il futuro di Mauro Icardi. Ecco le sue parole:

Perché Icardi e Nainggolan sono fuori dal progetto? “Non è corretto entrare nei particolari. E’ stata una conclusione sofferta, non siamo sprovveduti, abbiamo degli obblighi e non possiamo immaginare di depauperare questi patrimoni. Abbiamo deciso in modo omogeneo di fare questa scelta. Dichiararlo ufficialmente fa parte del gioco. Si alleneranno con noi e rispetteremo questi diritti”

Mauro può andare alla Juventus? “Lo escluso perché non ci sono le condizioni. La volontà del giocatore fa la differenza, ma a oggi della Juventus non si vede neppure l’ombra”


Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.