Inter, Miranda: “Napoli una big ma vogliamo vincere. Higuain banco di prova per tutti noi”

"L'argentino è un grande attaccante, dovremo stare molto attenti ma vogliamo tornare a vincere"

Intervistato da InterChannel alla vigilia della seconda sfida stagionale contro il Napoli, questa volta valevole per il quarto di finale di Coppa Italia che andrà in scena al ‘San Paolo’ domani sera alle ore 20.45, il difensore nerazzurro e capitano del Brasile João Miranda de Souza Filho analizza la gara contro gli uomini di Maurizio Sarri e il momento generale della propria squadra. Le parole del classe ’84 di Paranavaí: “Giochiamo contro un grande avversario, anche se purtroppo lo incontriamo in un momento in cui per noi i risultati non stanno arrivando. Il Napoli è una big, ma vogliamo vincere per ritrovare la fiducia. Higuain? L’argentino è un grande attaccante, dovremo essere molto attenti. Sarà una bella prova per tutti noi“. Chiusura dedicata alla Serie A: “Ogni partita è una storia a sé. Speriamo di scriverne una diversa con una vittoria e il passaggio del turno“.

Fonte: Tmw

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.