Cerca
Close this search box.

Inter, parla Sabatini: “E’ ingeneroso prendersela con Suning, su Spalletti dico…”

Parla cosi il coordinatore di Suning

Il coordinatore di Suning e rappresentante in sede di mercato delle due squadre della società (Inter e Jiangsu) Walter Sabatini ha rilasciato delle dichiarazioni all’Ansa. Ecco le sue parole:

“Prendersela con Suning è sbagliato o quantomeno ingeneroso, paletti del fair play finanziario a parte, non ha mai condizionato le nostre scelte: la responsabilità esclusiva dei risultati della squadra è dei professionisti che hanno operato”.

Due parole, poi, anche su Spalletti e sugli obiettivi stagionali: “Spalletti rimane il migliore in ogni caso. Obiettivo Champions? Accantonare prosa ridondante e divagazioni varie: è giunto il tempo della sintesi,nessuno si può sottrarre”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.