Cerca
Close this search box.

Inter-Parma 5-0: Nerazzurri pronti per il derby

Inizia alla grande il 2012 per i nerazzurri di Ranieri mettendo in grande affanno un Parma molto offensivo però tatticamente mal messo in campo. Il mattatore della serata è Milito, autore di una doppietta e di un assist per Giampaolo Pazzini, anche se lo spauracchio per la difesa di Colomba è stato l’argentino Ricky Alvarez autore dell’assist per il gol del “Principe” e di giocate davvero straordinarie. A partecipare alla festa ci pensano anche Thiago Motta autore di un bel tiro dal limite dell’area e il giovane Faraoni che con un tiro al volo a spiovere batte Mirante. I nerazzurri ottengono la quinta vittoria di fila, sei nelle sette gare e in attesa del derby lanciano un segnale forte ai cugini, augurandosi di poter strappare anche Tevez nel corso della sessione invernale di mercato.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.