Cerca
Close this search box.

Inter, Politano: “Rimasi male per non essere andato al Napoli. De Laurentiis mi ha ferito, ecco perché…”

Così il calciatore dell'Inter a "La Gazzetta dello Sport"

Lunga intervista rilasciata da Matteo Politano, calciatore dell’Inter, alla Gazzetta dello Sport. Tanti gli argomenti toccati da arte dell’interista che ha anche raccontato del suo passaggio sfumato al Napoli un anno fa nel calcio mercato invernale quando la squadra allenata da Maurizio Sarri era in piena lotta per vincere lo scudetto.

Quanto fu vicino al Napoli?

“Tanto. Ci rimasi malissimo, quel Napoli era in lotta per lo scudetto. Pensai che la mia grande occasione era passata. Mi rodeva. Poi mi sono detto: lavoro a testa bassa, qualcosa succederà ancora. E infatti eccomi qua”

De Laurentiis disse, dopo qualche settimana “Meno male che non è andato in porto l’affare, sarebbero stati soldi buttati”

“Si, mi ha ferito, non ha detto belle cose. Ma è acqua passata, magari era solo uno sfogo di chi si era visto sconfitto in una trattativa”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.