Inter-Roma 5-3

Nel posticipo della quinta di ritorno, la partita finisce 5-3 per l’Inter in un match davvero spettacolare e ricco di emozioni.

I gol sono stati realizzati da Sneijder al terzo minuto, la Roma reagisce con Simplicio al quindicesimo minuto. La Roma crea occasioni a grappoli con Simplicio, Borriello e Menez e solo un reattivo Julio Cesar. impedisce ai giallorossi di passare in vantaggio Il gol dell’Inter arriva al minuto 35, quando Eto’o batte un non perfetto Julio Sergio.

Nel secondo tempo terzo gol di Eto’o su rigore concesso per un fallo da ultimo uomo su Pazzini di Burdisso, che viene espulso e così salta la prossima partita col Napoli. Non è finita qui; l’Inter realizza il 4-1 con Thiago Motta. La partita sembra chiusa, l’Inter si rilassa ed arrivano i gol di Vucinic al settancinquesimo e Loria all’ottantunesimo. L’Inter però non si scompone e realizza al minuto numero 90 con Cambiasso che, a pochi metri da Julio Sergio, lo supera piazzando il pallone nell’angolino basso.

La Redazione

A.S.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.