Inter, Sanchez via a fine stagione: il cileno vuole lasciare un bel ricordo in Europa League

Come si legge sul Corriere dello Sport

Il futuro di Alexis Sanchez è ormai scritto. Come si legge sul Corriere dello Sport il cileno tornerà al Manchester United. Del resto il prestito secco, insieme ad un contratto pesantissimo, erano segnali chiari già ad inizio stagione. L’obiettivo del cileno adesso è quello di salutare lasciando un bel ricordo: questa occasione può essere l’Europa League. All’andata con il Ludogorets aveva già provato a mettere la firma, ma il suo colpo di tacco, dopo un paio di deviazioni, era finito sul palo. Ci riproverà questa sera a San Siro ed il Ludogorets sembra essere l’avversario ideale.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.