Inter, se Conte dice sì la panchina sarà sua indipendentemente da Pioli

L’avventura di Stefano Pioli sulla panchina dell’Inter potrebbe essere prossima al capolinea

L’avventura di Stefano Pioli sulla panchina dell’Inter potrebbe essere prossima al capolinea: “Il mancato salto di qualità con l’élite del calcio italiano rischia di essere un timbro negativo sul lavoro di Pioli e sulla sua pagella a fine stagione quando la proprietà cinese stilerà una valutazione definitiva, tant’è che ormai la corte a Conte non è subordinata all’eventuale arrivo in Champions: se Conte dirà sì, la panchina dell’Inter sarà sua, che Pioli arrivi sesto, quarto o terzo. Vincere con l’Atalanta, però, eviterebbe a Pioli di vivere un’altra settimana di passione come successo dopo il ko interno con la Roma e preparare così al meglio un’altra gara tutt’altro che agevole come quella a Torino contro Belotti e compagni” così Tuttosport evidenzia con certezza come la permanenza di Stefano Pioli non sia legata ai risultati che riuscirà a raggiungere.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.