Inter, Siqueira o Ghoulam solo se esce Juan Jesus

Non era semplice preventivare l’arrivo di Fabio Coentrao all’Inter. Trattativa complicata, è arrivato il Monaco e ha fatto la differenza. Ora l’Inter insegue un esterno sinistro, ma con calma. E a una condizione: che esca Juan Jesus. Il Napoli non accetta per ora scambi, la Roma ha sondato e non ha approfondito, il brasiliano per ora resta dov’è. Capitolo Siqueira: fino a due settimane fa l’Inter era abbastanza fredda, ora la situazione può cambiare. Ma soltanto se uscisse Juan Jesus, questa oggi è la linea nerazzurra.

Fonte: AlfredoPedullà.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.