Inter-Spalletti, c’è un patto Champions tra le parti e si pianifica il sorpasso al Napoli al secondo posto

In casa nerazzurra il clima è positivo dopo l'ultimo successo

Il successo dell’Inter nella trasferta di Genova ha cambiato completamente l’umore in casa nerazzurra con le possibilità Champions che, sono notevolmente aumentate, dopo la sconfitta della Lazio a Ferrara ed il pari casalingo del Milan.

L’edizione odierna del Corriere dello Sport riporta addirittura di un presunto patto Champions tra Spalletti e la squadra, che, addirittura, pianifica il sorpasso al secondo posto al Napoli, distante ora solo 7 punti.

Il calendario dei nerazzurri è complicato e vedrà Napoli e Inter scontrarsi alla penultima giornata di campionato. L’Inter, con un Icardi in più, crede nella rimonta secondo posto.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.