Cerca
Close this search box.

Inter, Stankovic: “Inter-Napoli gara fondamentale, Mancini rimarrà in nerazzurro anche l’anno prossimo”

"Yaya Toure? Anche l'anno scorso doveva arrivare ma non è successo, vediamo"

Dejan Stankovic, club manager dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Premium Sport per fare il punto in casa nerazzurra in vista della sfida contro il Napoli. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“La favorita per la Champions? L’Atletico Madrid può mettere in difficoltà chiunque. E’ una squadra molto organizzata, che gioca bene e poi Simeone tira sempre fuori qualcosa di nuovo. Futuro nerazzurro per il Cholo? In questo momento è l’allenatore dell’Atletico Madrid e sta pensando al suo finale di stagione, così come Mancini sta preparando la gara col Napoli. Non mi sembra il caso di parlare di questa cosa. Inter-Napoli gara decisiva per il terzo posto? Direi che sarà una gara fondamentale. Ho visto i ragazzi e si stanno preparando al meglio: sarà l’occasione per fare una bellissima partita. Mancini verrà riconfermato? Roberto ha sposato il progetto dell’Inter, sta lavorando con uno splendido gruppo e sono convinto che sarà qui anche l’anno prossimo. I motivi del calo nel girone di ritorno? All’inizio della stagione eravamo in testa e facevamo risultati. A gennaio abbiamo avuto in calo ma vedremo alla fine dove saremo. Il terzo posto è difficile ma fino a che la matematica non ci condanna non è impossibile. Se dovessimo arrivare quarti non sarebbe un dramma, torneremmo comunque in Europa. Abbiamo ancora sei partite per chiudere bene il campionato. Yaya Tourè potrebbe arrivare il prossimo anno? Anche lo scorso anno doveva arrivare e poi non è successo. Aspettiamo il mercato, ci sarà da divertirsi. Leggo nomi accostati all’Inter ma vedremo. C’è molta differenza tra parlare e chiudere le trattative”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.