Inter, subito in campo in vista del match con il Napoli: lavoro di scarico per i nerazzurri

Mercoledì la gara d'andata di Coppa Italia al San Siro

In casa Inter regna l’entusiasmo dopo aver aver dipinto Milano nerazzurra dopo il trionfo di ieri nel derby contro il Milan. Il morale è alle stelle, ma ora testa al Napoli per la semifinale di Coppa Italia, sicuramente un obiettivo stagionale per Antonio Conte.

La squadra si è ritrovata ad Appiano Gentile per il lavoro di scarico e per prepara la gara contro gli azzurri, reduci da una dolorosa sconfitta in casa con il Lecce. E’ iniziato tour de force per l’Inter, che dopo i partenopei incontrerà la Lazio in campionato domenica. Gara molto importante per entrambe le squadre che inseguono la capolista Juve. Lo riporta l’Ansa.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.