Inter, Thohir: “Con Ausilio fino al 2017, entusiasmo e passione per tornare a vincere”

F.C. Internazionale comunica di aver prolungato il contratto di Piero Ausilio in scadenza il 30 giugno 2015. Con reciproca soddisfazione è stato raggiunto e siglato un accordo triennale, che scadrà il 30 giugno 2017. “Siamo molto contenti di aver prolungato il contratto con il nostro direttore sportivo – spiega il presidente Erick Thohir -. Abbiamo messo insieme le fondamenta a un progetto importante, stiamo lavorando tanto e con entusiasmo e passione per mettere le basi di un’Inter vincente”. “Sono davvero felice e orgoglioso – dichiara il direttore sportivo a inter.it -. Il mio grazie al presidente Thohir per la grande fiducia che mi ha dimostrato. Il nostro obiettivo comune è quello di costruire un’Inter che torni a essere vincente e a occupare i posti che merita in Italia e in Europa”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.