Cerca
Close this search box.

Inter-Udinese 1-3: Primo KO stagionale per i nerazzurri. Il Napoli può tornare in testa

la capolista crolla in casa contro l' Udinese di Oddo

Prima sconfitta stagionale per l’Inter di Spalletti: la capolista crolla in casa contro l’ Udinese di Oddo, che centra il terzo successo consecutivo.

Gli ospiti partono bene e trovano il vantaggio dopo 14 minuti con Lasagna, ben servito da Widmer, ma la reazione nerazzurra è immediata. Candreva prende il fondo e pennella un perfetto cross per Icardi, che si conferma letale in area e scarica un potente destro alle spalle di Bizzarri.

Ad inizio ripresa i bianconeri alzano però il pressing e lo stesso Widmer trova un pericoloso cross dalla destra, deviato con un evidente tocco di mano da Santon: l’arbitro consulta il VAR ed assegna il calcio di rigore, trasformato poi perfettamente da De Paul. Sugli sviluppi di un calcio piazzato Skriniar centra una clamorosa traversa, nel finale arriva però il tris friulano con il bell’inserimento di Barak.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.