Cerca
Close this search box.

Inter, Vrsaljko si opera: ha già salutato i compagni

Lo riporta il Corriere dello Sport

È ormai giunta al termine l’avventura di Sime Vrsaljko con la maglia dell’Inter. Come riporta Il Corriere dello Sport Cedric Saores prenderà il posto del croato, infortunato, nella lista dei 25 che verrà consegnata alla Lega. Il croato ieri mattina si è recato ad Appiano a salutare i compagni. Lui ha deciso di operarsi e adesso deve ricevere il via libera dall’Atletico. Possibile che nei prossimi giorni sia a Madrid per stabilire con i Colchoneros tempi e modalità dell’intervento chirurgico al ginocchio sinistro che ha perso stabilità. Lo stop si preannuncia di 6-8 mesi perché potrebbe essere interessato il crociato posteriore.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.