Inter, Zanetti: “Gara con la Roma una finale, ma anche senza terzo posto non cambierebbe la missione di Suning”

Le parole del vice-presidente nerazzurro alla vigilia di Inter-Roma

ntervistato da Il Giornale, il vice-presidente dell’Inter Javier Zanetti ha parlato di tantissimi argomenti, analizzando anche la sfida contro la Roma e l’ingresso nel calcio italiano degli investitori cinesi.

Le parole di Pupi: “È uno scontro che conta per la Champions League, ma è una finale. Come tutte le gare che restano da qui a fine stagione. In ogni caso, anche senza terzo posto non cambierebbe la missione di Suning: un progetto non può dipendere da un solo risultato. Se servono alla crescita del nostro calcio, ben venga l’ingresso dei gruppi cinesi”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.