Cerca
Close this search box.

Inter, Zhang: ”Il 2018 sarà il nostro anno. Siamo migliorati grazie al lavoro”

''Continueremo a lottare tutti insieme''

Cena di Natale e un unico obiettivo: “Continueremo tutti a lottare, faremo il massimo perché il 2018 sia il nostro anno“. Parole chiare quelle di Steven Zhang, figlio di Jindong, durate l’Inter Christmas Party. Per ora, il duro lavoro sta premiando la squadra nerazzurra: “Non diciamo più ‘Inter is coming’ ma ‘Inter is ready’. Quest’anno siamo migliorati grazie al duro lavoro, lo sforzo di tutti porta l’Inter sempre più avanti. E’ la direzione giusta, sappiamo quale strada percorrere, l’obiettivo è la Champions League. Siamo carichi, caricatevi per questo 2018, siate eccitati. Divertitevi e ‘andiamo a comandare”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.