Cerca
Close this search box.

Inter, Zhang jr: “Presto per parlare di scudetto, ma quando si lavora bene…”

"Sono convinto che questa possa essere una buona stagione per tutti noi"

Primo mini-bilancio nerazzurro per Steven Zhang, che da Ginevra ha promosso a pieni voti il rendimento dell’Inter in questa prima fetta di stagione. Compreso il lavoro di Luciano Spalletti, forse il miglior acquisto dell’estate interista: “Lavora fino a tarda sera, ogni giorno – ha spiegato a Premium Sport -. Sono convinto che questa possa essere una buona stagione per tutti noi: aspettiamo il ritorno del campionato e torneremo a lavorare duro e a dare il meglio. Mio padre e tutte le persone che lavorano in Cina sono molto attenti all’Inter: c’è grande passione ed energia all’interno del nostro gruppo. Si vede uno spirito speciale quando hai un club di calcio tra le tue attività. Tutti gli elementi remano nella stessa direzione, c’è un coinvolgimento emotivo. Il lavoro che stiamo portando avanti con l’Inter ci piace davvero”.
SCUDETTO — Zhang non lo dice, ma pensare al tricolore in casa nerazzurra non è tabù: “Ora è troppo presto per dirlo, ma vedremo: quando ti prepari bene i risultati poi arrivano”.
Fonte: Gazzetta
Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.