Cerca
Close this search box.

Intorcia (CdS): “Ferguson fa gli auguri al cammino azzurro”

Ettore Intorcia, collega de Il Corriere dello Sport, ci racconta le dichiarazioni di Alex Ferguson, coach storico e pluri decorato del Manchester United, in un intervista per il famoso quotidiano. Il mister scozzese, tra i tanti argomenti trattati, ha parlato, ovviamente, anche di una delle più importanti e fresche realtà della Serie A, la Società Sportiva Calcio Napoli. Dai microfoni di Radio Marte, ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it: “Ferguson ha fatto gli auguri al calcio italiano tutto, la crisi economica ha coinvolto anche questo settore e i risultati ne stanno risentendo. Il Napoli è, secondo l’allenatore, una delle più belle realtà della Serie A, è rimasto estasiato quando ha sentito dei settantamila del San Paolo. Ferguson, ai tempi di Maradona, era già il mister dei Red Devils e ha detto che è sempre rimasto estasiato da questa piazza. Agli Azzurri augura di fare i 10 punti indispensabili per superare quello che è un girone di ferro. Nel cuore dello scozzese ci sono molti italiani, su tutti Zola, grande avversario simbolo di sportività.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.