Cerca
Close this search box.

Invito a cena per Dossena e compagni

Un invito a cena per gli azzurri, quello di Alfredo Forgione, il pizzaiolo recentemente nominato cavaliere. Dal locale «Fresco» di via Partenope è partito un messagio per Dossena, che con la moglie Deborah frequenta spesso il ristorante per gustare Margherita e Pasqualina, le specialità di Alfredo. Ieri l’esterno, fresco papà, ha parlato nel ritiro di Dimaro: «Stiamo lavorando molto bene. Lavezzi? Senza di lui perdiamo sotto l’aspetto della imprevedibilità. Daremo tutti qualcosa in più e poi c’è Pandev, il giocatore più completo della rosa. Sono rimasto colpito da Insigne negli allenamenti: ha qualità, mi ricorda molto Giovinco. Ci auguriamo di portare a casa un altro trofeo, la Supercoppa, da Pechino».

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.