Inzaghi: “Il Napoli può essere la sorpresa della Champions. Le idee di Sarri avranno peso anche in Europa”

Inzaghi: “Il Napoli può essere la sorpresa della Champions. Le idee di Sarri avranno peso anche in Europa”

Filippo Inzaghi, ex attaccante di Juve e Milan ed ora allenatore del Venezia, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport.

Quale può essere la sorpresa della nuova Champions?

“Più che una sorpresa, direi una conferma: l’Atletico Madrid di Simeone. Una bella sorpresa, piuttosto, può essere il Napoli: ha perso un giocatore straordinario come Higuain ma ha rinforzato il complesso con tante valide alternative. Milik è molto interessante, perché fa sempre i movimenti giusti. Callejon lavora tanto e segna, Mertens e Insigne aggiungono fantasia”

E’ curioso di vedere Sarri in Champions?

“Immagino sarà emozionato, gli mando un in bocca al lupo sincero. Merita queste soddisfazioni perché ha fatto un bel percorso. Il suo gioco e le sue idee avranno peso anche in Europa”

L’Italia debutta in Champions con il Napoli. Lo sa chi è il suo portiere?

“Come dimenticare Reina? C’era lui in porta ad Atene. Gli feci il mio gol più lungo: io, il re dei gol corti. Scatto, dribbling, tiro rasoterra lento, la palla che corre verso la porta, io che corro verso la bandierina”


Studente di “Lettere Moderne” presso l’Università Federico II è giornalista pubblicista da Gennaio 2012; Arbitro Ufficiale della Federazione Italiana Pallacanestro dal 2006. Sposa il progetto di IamNaples.it nell’Agosto del 2010. Collabora, come redattore, con Casoriadue Settimanale da Settembre del 2009, curando nel ruolo di web master il sito della suddetta testata.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google