Inzaghi: ”Troveremo una Juve arrabbiata, ma siamo pronti. Nani è recuperato”

Inzaghi: ”Troveremo una Juve arrabbiata, ma siamo pronti. Nani è recuperato”

Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, alla vigilia del big-match di domani è intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida contro i bianconeri, ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

Abbiamo fatto il possibile per recuperare più giocatori, avremo Bastos, vedremo se giocherà dall’inizio. Per uscire indenni dallo Stadium dovremo avere umiltàma allo stesso tempo furore agonistico. Sappiamo cosa troveremo, ci sarà una Juve arrabbiata per il pareggio con l’Atalanta e la sconfitta in Supercoppa.

I ragazzi lo sanno che troveremo uno stadio caldo e loro sono quasi imbattibili in casa, ma cercheremo di fare la nostra garaAldilà del modulo siamo pronti e sappiamo cosa dobbiamo fare in campo, poi la differenza la farà l’approccio e l’intensità che metteremo nel match.

Marusic e Patric Avevano qualche problemino, stamattina stavano molto meglio. Lukaku anche ha un problema più serio rispetto a Marusic, domani non ci sarà ma speriamo di recuperarlo tra giovedì e domenica”.

Nani? E’ cresciuto molto, fortunatamente non è andato in Nazionale, c’era la probabilità che partisse. Ha lavorato molto, cresce di settimana in settimana. Sicuramente tra domani e giovedì verrà impiegato perché come gli altri se lo sta meritando. Adesso penso che sia pronto, mi ha dimostrato di essere al 100%”.

In Supercoppa abbiamo meritato di vincere, ma in partite singole tutto può capitare. Domani ognuno dovrà dare il 110% per limitare la Juve”.

Io alla Juve? Fanno piacere gli apprezzamenti, ma la Juve ha Allegri che penso sia uno dei migliori in Europa e lo stimo molto”


La redazione di IamNaples.it

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google