Cerca
Close this search box.

Iodice (D.S. Ischia): “Sinergia con il Napoli? Magari!”

È intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte, il nuovo direttore sportivo dell’Ischia Pino Iodice. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it :

“Sull’Ischia? In questo momento l’attenzione è circoscritta alla pratica relativa all’iscrizione al campionato di Lega Pro, ci sono dei problemi, è inutile nasconderli, però la dirigenza li risolverà senza ombra di dubbio. La prossima Lega Pro sarà una vera e propria serie B per valori espressi sul campo, va per questo allestito un organico importante dal punto di vista tecnico, non si posson fare voli pindarici, l’Ischia non può investire tanto sul mercato, si punterà sui giovani con quattro/cinque elementi di categoria,  la salvezza sarebbe un grandissimo risultato. E’ auspicabile una sinergia con il Napoli, per esser supportati tecnicamente prendendo qualche giovane in prestito per valorizzarlo. Sul mercato in generale di questa stagione? Il mondiale incide tantissimo, distoglie l’attenzione, il calcio mondiale si concentrerà in quella manifestazione e magari proprio in Brasile potranno esser concluse certe operazioni. Acquistare un calciatore che partecipa alla fase finale di un mondiale è rischioso, potrebbe esser saturo da un punto di vista fisico. Il Napoli non ha bisogno di consigli, è una squadra ben attrezzata per scovare calciatori importanti, giocatori bravi e interessanti, magari sconosciuti che però possano esplodere nel club partenopeo.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.