Cerca
Close this search box.

Ipotesi rinnovo per Cavani, il Chelsea non desiste

Crollo delle trattative per i Blues che non desistono e patteggiano per nuove cifre sulla clausola del puntero azzurro Edinson Cavani: il ‘Daily Mail’ parla di una nuova offerta del patron del Chelsea Roman Abramovich (53 milioni di euro) rispedita al mittente da De Laurentiis. Ma se i ‘Blues’, il Real Madrid o qualunque altra società interessata al ‘Matador’ non dovesse esaudire le richieste del Napoli, si fa sempre più concreta l’ipotesi ‘permanenza più rinnovo’ per l’attaccante uruguaiano. Secondo ‘Tuttosport’, sarà lo stesso entourage del giocatore a proporre in settimana il prolungamento del contratto: estensione fino al 2018, con ingaggio da 7,5 milioni a stagione. Solo un incontro al vertice dai risvolti diplomatici con il Presidente De Laurentiis potrebbe porre fine alla ricerca affannosa di un attaccante all’altezza del Matador, ed auspicare così in un futuro ricco di aspettative per il club azzurro.

La Redazione
D.P.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.