Irma D’Alessandro: “Mazzarri fa bene a risparmiare energie per Catania”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, la giornalista Mediaset Irma D’Alessandro. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

La partita di domani potrebbe risultare interessante perché siamo tutti curiosi di osservare le prestazioni di quei giocatori che scendono meno in campo. L’ampio turn over permetterà a Mazzarri di risparmiare energie in vista di Catania dove ad attenderli ci sarà una squadra con grande voglia di riscatto. Partenza di Lavezzi? Credo sia troppo presto per tracciare un giudizio sull’influenza della partenza del Pocho”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.