Italia, Barella: “Credo che Conte sia contento. Sia per me che per Biraghi”

Le parole del centrocampista dell'Inter

Nicolò Barella, centrocampista dell’Italia andato a segno nella debordante vittoria azzurra per 9-1 contro l’Armenia, ha così parlato a Rai Sport a fine partita: “Sono felice per il gol ma soprattutto per i compagni e chi ha esordito oggi e trovato il gol. Siamo un bellissimo gruppo, ci stiamo divertendo e vogliamo continuare così. Il pubblico ci mostra sempre affetto, e questa era la cosa più importante e difficile”.

Sta trovando confidenza sempre più confidenza con il gol, no?
“Speriamo, ma non lo diciamo!”

Conte sarà arrabbiato che gioca così spesso?
“No, penso che il mister sia contento sia per me che per Biraghi anche perché queste sono esperienze internazionali che ci servono”.

Quanto manca rispetto alle più grandi?
“Siamo un gruppo più giovane degli altri, abbiamo meno esperienza ma magari la spensieratezza ci porterà a fare qualcosa di grande, e magari ci aiuteranno anche quelli più esperti”.


Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.