Cerca
Close this search box.

Italia, Di Biagio: “Balotelli lo conosco a memoria, ma avevo altre priorità”

Dichiarazioni rilasciate a Premium Sport

Luigi Di Biagio, ct della Nazionale Italiana, ha parlato di Mario Balotelli dagli studi di Premium Sport, escluso dai convocati per le due amichevoli giocate dagli azzurri con Argentina e Inghilterra: “I gol di Mario li conosco tutti quanti avendo visto 15 partite intere con lui in campo quest’anno: sta giocando bene. Ma ho fatto delle valutazioni a 360 gradi, un giocatore deve essere valutato per le realizzazioni e per le prestazioni. Conoscendolo bene ho preferito dare priorità ad altre situazioni”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.