Italia, i convocati per Bosnia e Paesi Bassi. Traumi contusivi per Insigne e Meret

I convocati di Mancini

Sciolti gli ultimi dubbi sul gruppo dei convocati dell’Italia in vista delle gare di UNL con Bosnia Erzegovina e Paesi Bassi.Il calciatore Jorginho (Chelsea FC) è arrivato in serata a Coverciano, dove sarà sottoposto ai controlli previsti dai protocolli vigenti per valutare la sua ammissibilità al raduno della Nazionale.

Preso atto invece della situazione di indisponibilità del calciatore Sandro Tonali (Brescia), il Ct Roberto Mancini ha deciso di escludere il centrocampista dalla lista dei convocati.

In attesa di tornare in campo a dieci mesi di distanza dall’ultima gara giocata a novembre scorso, la Nazionale prosegue intanto la preparazione in vista del doppio impegno in Nations League con la Bosnia Erzegovina e i Paesi Bassi. Oggi pomeriggio gli Azzurri si sono allenati allo stadio “Artemio Franchi”, sede dell’incontro di venerdì sera.

Il Commissario tecnico Roberto Mancini ha schierato in campo tre squadre che si sono affrontate in un mini torneo. Nel corso della seduta, Meret e Insigne hanno subito entrambi un trauma contusivo (rispettivamente ginocchio sinistro e caviglia sinistra), ma al momento le loro condizioni non destano preoccupazioni.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.