Cerca
Close this search box.

Italia, Immobile: “Conosciamo la nostra forza. Voglio vincere qualcosa”

Le parole dell'attaccante

Ciro Immobile, attaccante dell’Italia a segno con una tripletta nella rotonda vittoria azzurra per 9-1 sull’Armenia, ha così parlato a fine match ai microfoni di Rai Sport: “Sono contento, per me, i compagni, il mister e il suo staff. Abbiamo fatto un percorso netto e ci siamo divertiti, ringraziamo il pubblico di Palermo che ci ha dato una spinta in più e speriamo sia così anche all’Europeo. La curiosità di sapere i gironi ci sarà, saremo tutti davanti alla tv. Sappiamo qual è la nostra forza, siamo un gruppo bellissimo. Ci sono le componenti per fare bene, dobbiamo lavorare con i piedi per terra ma siamo contenti. Spero di vincere qualcosa, perché questa squadra lo merita. Ringrazio il mister dell’opportunità, stare qua è magnifico e sono riuscito anche a sbloccarmi in nazionale che ci tenevo tanto”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.