Italia, Mancini: “Dovremo fare il nostro gioco, non si risolve tutto in qualche mese”

Roberto Mancini, c.t. dell’Italia, ha parlato ai microfoni di Rai Sport prima del match di Nations League contro la Germania: “L’Italia deve fare la sua partita, giocare a calcio e mettere in difficoltà i tedeschi. Non sarà semplice. Loro sono una formazione straordinaria e noi dovremo cercare di fare il nostro gioco. Le 50 partite sulla panchina dell’Italia? Pensavo fosse un po’ meglio perchè 50 gare sono tante. Fa piacere ma sono comunque 50. Questa Nazionale ricomincia da Bologna. Ce la può fare a risolvere i suoi problemi? Ci vuole un po’ di tempo. Se noi pensiamo di risolvere tutto in qualche mese, no. A volte si inizia a creare quella chimica fra i giocatori come accaduto qualche mese fa quando nessuno credeva in quella squadra. L’Italia ha sempre avuto giocatori che hanno fatto un po’ di storia del calcio”.

 

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.