Cerca
Close this search box.

Italia, Mancini: “Era importante iniziare bene, abbiamo fatto una buona gara”

Le parole del CT

Al termine del match vinto contro la Turchia, il commissario tecnico dell’Italia Roberto Mancini ha parlato ai microfoni di Rai Sport: “Abbiamo fatto una buona partita anche nel primo tempo quando non siamo riusciti a trovare il gol. La partita non era semplice perchè era il debutto e loro sono una squadra forte”.

Cosa c’è stato stasera?
“In queste partite serve tutto. C’è stato anche l’aiuto del pubblico. Siamo felice e la squadra ha giocato bene”.

Il cambio di passo?
“E’ stato decisivo quando abbiamo mosso la palla veloce arrivando sulla parte opposta liberando un uomo”.

Un messaggio mandato alle favorite alla vittoria finale?
“L’Italia ha fatto una bella partita. Era importante iniziare bene a Roma e penso sia una soddisfazione per il pubblico e per gli italiani”.

Cosa si porta da una serata così?
“E’ stata una bella serata, speriamo ce ne siano tante così”.

A Wembley?
“E’ ancora lunga. Ce ne sono ancora sei”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.