Italia, Mancini sull’Europeo: “La Nazionale è un grande orgoglio, dobbiamo giocare per vincere”

". Sappiamo che ci sono nazionali più attrezzate di noi perché hanno iniziato il loro percorso prima di noi"

Roberto Mancini, ct della Nazionale Italiana, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo lavoro in azzurro dal palco del Golden Boy.

“La Nazionale è un grande orgoglio perché non capita a tutti. A volte puoi allenarla ma non sei libero. Quando sono arrivato il momento non era semplice, ma il momento va ai ragazzi giovani che in poco tempo sono diventati bravi. Perché hanno capito il loro vero valore.L’Italia deve partire per vincere. Sappiamo che ci sono nazionali più attrezzate di noi perché hanno iniziato il loro percorso prima di noi ma all’Europeo in gara secca può succedere qualsiasi cosa”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.