Italia, Mancini: “L’Inter un esempio per tutti, ci sono delle affinità con la mia”

Roberto Mancini, commissario tecnico dell’Italia, ha parlato durante un evento organizzato dalla Regione Marche. Il ct azzurro si è soffermato sull’Inter, ma anche su giocatori come Kean e Zaniolo. Le sue parole:

Quella di Zaniolo è una situazione un po’ particolare, dobbiamo aspettare e vedere se riuscirà a recuperare al meglio. Non possiamo correre rischi ed è importante per lui recuperare, poi vedremo tra qualche settimana quale sarà la sua situazione. Io sono sempre positivo, essendo un giovane ha un recupero migliore ma è già al secondo infortunio e non possiamo permetterci per lui e per la Roma di perderlo ancora“.

Come giudica la stagione di Moise Kean?
Sta facendo molto bene a Parigi, sta maturando. Può diventare davvero molto bravo e sicuramente in nazionale giocherà ancora per molti anni“.

Inter vicina allo Scudetto
L’Inter è una squadra con grande blasone in Italia e nel mondo. Quest’anno ha una grande squadra ed è la dimostrazione che quando si lavora con continuità e serietà i risultati poi arrivano. Dovrebbe essere da esempio per tutti“.

Affinità e differenze con la sua Inter?
Quando io arrivai all’Inter non vinceva da tanti anni, poi vincemmo la Coppa, gli Scudetti e poi arrivò l’Inter che ha vinto tutto. Le affinità sono molte“.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.