Italia, Mancini tira un sospiro di sollievo: tutti negativi i 35 azzurri presenti a Coverciano

La squadra è attualmente in campo per i test atletici

Tutti i 35 giocatori convocati dal ct Mancini – arrivati a Coverciano ieri sera, subito sottoposti a tampone e test sierologci e poi in isolamento in camere singole fino alla lettura” dei rispettivi dati – sono risultati negativi. L’incubo Covid – riporta gazzetta.it – non rovina dunque ulteriormente i piani di Mancini, che per questo motivo ha già “perso” Tonali e Emerson e deve aspettare fino a domani per essere certo di poter avere Jorginho, attualmente in quarantena in attesa di tampone (domattina, appunto).

 

La squadra è attualmente in campo per i test atletici propedeutici al lavoro dei prossimi giorni, seguirà una riunione tecnica e nel pomeriggio, a porte chiuse, il primo allenamento sul campo in vista in vista delle gare di Nations League di venerdì (a Firenze contro la Bosnia) e di lunedì prossimo (ad Amsterdam contro l’Olanda).

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.