Italia, Politano: “Contento per stasera. Sto cercando di guadagnarmi il posto”

Al termine di Italia-Ungheria, l’esterno del Napoli Matteo Politano è intervenuto ai microfoni di RaiSport: “Sono contento di come è andata la partita, oggi non era facile. L’Ungheria è una squadra che gioca al calcio. Poi è arrivato il gran gol di Barella che ha sbloccato la gara, potevamo qualche rete in più“.

Sulla posizione: “E’ il ruolo che mi piace di più fare. Di partire largo, con i piedi sulla linea, di puntare l’uomo e di dialogare con Calabria e Barella“.

Smaltita la delusione per il mancato Europeo? “Sapevo che partivo dietro a quelli che sono andati all’Europeo. Sono contento per come è andata in Inghilterra. Sto cercando di guadagnarmi un posto in Nazionale, so che non è facile perché ci sono tanti giocatori forti. Cerchiamo di fare sempre il massimo“.

Qualche errore tecnico, non era semplice?Si, l’Ungheria è una squadra che gioca e difende un po’ alta. Abbiamo avuto pochissimo tempo per preparare la partita. Non è mai facile quando si gioca una partita ogni tre giorni”.

 

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.