Italia U20, Nicolato: “Ci abbiamo messo il cuore, gara di alto livello”

Dichiarazioni rilasciate alla RAI

Al termine del match perso contro l’Ecuador per 1-0, il commissario tecnico dell’Under 20 azzurra Paolo Nicolato ha parlato ai microfoni di Rai Sport: “Devo dire che chi sa di sport conosce la difficoltà da cui siamo usciti nell’ultima partita. I ragazzi anche stasera hanno dato la dimostrazione di grande spirito. Abbiamo sempre messo il cuore e quello che abbiamo fatto lo abbiamo fatto bene”.

Il rigore sbagliato?
“Ne hanno sbagliato anche contro di noi. Questo è il calcio. Abbiamo tirato e abbiamo sbagliato ma io mi concentro sulla prestazione di grandissimo livello”.

Contento del Mondiale?
“Super contento. E’ stata un’esperienza di grande soddisfazione, i ragazzi hanno dato sempre il meglio di sé”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.