Cerca
Close this search box.

Italia U21, Di Biagio: “Poco incisivi, delusi. Ma abbiamo fatto la gara”

Dichiarazioni rilasciate alla RAI

Luigi Di Biagio, commissario tecnico dell’Italia Under 21, dopo la sconfitta con la Polonia nell’Europeo è intervenuto al microfono di Rai Sport: “C’è delusione per com’è andata la gara. L’abbiamo fatta per 90 minuti, ma non siamo riusciti ad andare in vantaggio o pareggiare, malgrado le tante occasioni da rete create. Ai ragazzi non posso rimproverare nulla, se non l’essere stati poco incisivi quando c’era da segnare. Faccio fatica a commentare una partita del genere. Nel secondo tempo c’è stata più confusione, qualche palla vagante in più, ma abbiamo creato comunque. Ora il percorso si complica, ora andiamo dentro e facciamo due conti, ma sicuro si complica”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.