Italia U21, Kean: “Col Belgio una delle partite più belle della mia carriera”

Le parole dell'attaccante

Domani sera contro il Belgio l’Italia Under 21 si gioca le residue chance di qualificazione alla semifinali dell’Europeo. In vista del mactch, l’attaccante Moise Kean è intervenuto in conferenza stampa al fianco del ct Di Biagio: “La vigilia più importante della mia carriera fin qui? “Sì, direi che è una delle partite più belle. Speriamo di fare un ottimo risultato, il Belgio è una grande squadra ma noi siamo consapevoli della nostra forza”.

Che idea ti sei fatto di Sarri? “Non ho avuto modo di vedere la sua conferenza stampa perché sono concentrato su queste partite. Quando finirà l’Europeo avrò modo di conoscerlo per bene”.

L’arrivo di Sarri può essere una motivazione ulteriore domani sera? “Certamente ma bastava giocare per l’Italia per motivarmi”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.