Italia U21, per le sfide contro Serbia e Cipro il ct Gigi Di Biagio convoca anche Jacopo Dezi

Azzurrini impegnati nel doppio scontro con Serbia e Cipro, gare valide per le qualificazioni al campionato europeo

In vista della sfida contro la Serbia, in programma venerdì 5 settembre alle ore 21:00 allo stadio Adriatico di Pescara, e di quella contro il Cipro, in programma invece martedì 9 settembre alle ore 17:00 allo stadio Patini di Castel di Sangro, importanti per le qualificazioni ai playoff del Campionato Europeo, il commissario tecnico dell’Italia U21, Gigi Di Biagio ha diramato la lista dei convocati. Sono 25 i giocatori chiamati in causa dal selezionatore azzurro e ve li riportiamo di seguito, tra questi c’è Baselli, che è però fermo ai box per una distorsione al collaterale del ginocchio.

Portieri: Bardi (Chievo Verona), Cragno (Cagliari), Leali (Cesena).

Difensori: Antei (Sassuolo), Bianchetti (Empoli), Biraghi (Chievo Verona), Murru (Cagliari), Romagnoli (Roma), Rugani (Empoli), Sabelli (Bari), Zappacosta (Atalanta).

Centrocampisti: Baselli (Atalanta), Battocchio (Virtus Entella), Benassi (Torino), Cataldi (Lazio), Crisetig (Cagliari), Dezi (Crotone), Molina (Atalanta), Sturaro (Genoa), Viviani (Latina).

Attaccanti: Belotti (Palermo), Berardi (Sassuolo), Bernardeschi (Fiorentina), Longo (Cagliari), Trotta (Fulham).

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.