Under 15

Italia Under 16, i convocati per l’amichevole con l’Olanda: non ci sono azzurrini

Non è stato convocato l'azzurrino Umile, presente al Torneo UEFA

Dopo il secondo posto ottenuto nel Torneo Uefa, la nazionale italiana under 16 torna in campo per affrontare i pari età dell’Olanda. Doppio appuntamento a Katwijk il 16 e 18 aprile, con Daniele Zoratto che si riaccomoda in panchina. Raduno previsto a Milano nella giornata di domenica. Sono assenti dalle convocazioni l’azzurrino Bruno Umile, convocato invece per il Torneo Uefa.

Questo l’elenco dei venti giocatori:

Portieri
Nicolas Gerardi (Inter), Gioele Zacchi (Sassuolo)

Difensori
Mattia Zanotti (Inter), Federico Moraschi (Atalanta), Ramen Cepele (Inter), Matteo Saggioro (Chievo), Yuri Rocchetti (Roma), Alessandro Fontanarosa (Empoli), Alessandro Citi (Milan)

Centrocampisti
Fabio Miretti (Juventus), Cesare Casadei (Inter), Gabriele El Hilali Youns (Milan), Lorenzo Peschetola (Inter), Federico Casolari (Sassuolo), Demis Maugeri (Torino), Luciano Pisapia (Juventus)

Attaccanti
Wilfried Gnonto Degnand (Inter), Luca Magazzù (Inter), Valerio Marinacci (Lazio), Marco Nasti (Milan).

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.