Cerca
Close this search box.

Italia under 18, i convocati per la Repubblica Ceca

L'unica novità è Gianmarco Cangiano della Roma

Nuova amichevole in vista per l’Italia under 18. Gli azzurrini affronteranno la Repubblica Ceca venerdì 16 novembre, presso il Centro di Preparazione Olimpica “Giulio Onesti” di Roma. Per l’occasione il ct Daniele Franceschini ha convocato venti giocatori. L’unica novità è Gianmarco Cangiano, protagonista di un fulminante avvio di stagione con la Roma Primavera.

Portieri
Federico Brancolini (Fiorentina), Matteo Soncin (Milan)

Difensori
Leonardo Raggio (Genoa), Francesco Semeraro (Roma), Giorgio Brogni (Atalanta), Alberto Barazzetta (Milan), Fabio Ponsi (Fiorentina), Michael Ntube (Inter)

Centrocampisti
Emmanuel Gyabuaa (Atalanta), Lorenzo Colombini (Inter), Giuseppe Leone (Juventus), Nicolò Rovella (Genoa), Samuele Ricci (Empoli), Alessandro Sala (Milan), Davide Angelo Ghislandi (Atalanta), Gianmarco Cangiano (Roma)

Attaccanti
Roberto Piccoli (Atalanta), Alessandro Cortinovis (Atalanta), Edoardo Vergani (Inter), Andrea Mattioli (Sassuolo).

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.