Italia Under 21, confermata l’amichevole di oggi contro la Slovenia: le ultime

Ecco le ultime sul match

Appuntamento alle 17.30 a Lignano Sabbiadoro. Confermata la partita contro la Slovenia per l’Under 21 di Nicolato, di seguito il comunicato.

Dopo la positività di un calciatore emersa ieri, via libera per gli Azzurrini. Il calciatore positivo lascerà il ritiro. Il programma verso la Svezia subirà alcune variazioni. Esito negativo per i tamponi prontamente effettuati ieri in tarda serata da tutti i calciatori e dal gruppo squadra della Nazionale Under 21: gli Azzurrini saranno dunque regolarmente in campo oggi pomeriggio nella sfida amichevole con la Slovenia (17.30 diretta Rai 2), nel rispetto delle disposizioni vigenti.

Il calciatore risultato positivo ieri, che è stato già testato nuovamente ieri sera e verrà valutato in queste ore, resta totalmente asintomatico e questa sera lascerà comunque il ritiro per far rientro alla propria sede nelle modalità concordate con la ASL competente tempestivamente avvertita anche sui nuovi esiti. Ad ulteriore garanzia, il programma della Nazionale Under 21 in vista della gara di qualificazione con la Svezia (Kalmar, 8 settembre) subirà alcune variazioni che saranno comunicate al termine della gara di oggi.

 

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.